Home » EVENTI, GENOVA, PRIMO PIANO » Cogoleto. Notte Bianca 2018: shopping e saldi, street food e artisti di strada

Cogoleto. Notte Bianca 2018: shopping e saldi, street food e artisti di strada

Cogoleto. A Cogoleto è iniziata l’estate ed è tempo di Notte Bianca, in programma nella serata di venerdì 6 luglio, dalle 19.30.

Come lo scorso anno, la notte bianca coincide con l’inizio dei saldi estivi a Genova e in Liguria, con la possibilità di acquistare in anteprima con lo sconto (evento organizzato da Associazione Commercianti Cogoleto).

Ad allietare le nostre vite saranno i Buskers, gli artisti di strada. Una serata all’insegna di musica e spettacolo con diverse postazioni nel centro storico di Cogoleto. Da via Rati a via Colombo, le piazzette e gli angoli del paese saranno animati anche dallo street food, il cibo di strada di alta qualità preparato dalle sapienti mani dei nostri artigiani e ristoratori.

In piazza del Comune c’è un’esibizione ginnica targata Cffs Cogoleto Ginnastica dal titolo Voglia di Volare, mentre in via Colombo e via Mazzini i parrucchieri prepareranno belle acconciature per supportare con il ricavato gli asili locali. Un’iniziativa che in piazza Raimondi si arricchirà anche della presentazione di alcuni costumi estate 2018. Infine, la Croce Rossa Comitato Locale di Cogoleto intratterrà i più piccoli con una postazione loro dedicata. 
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!