Home » NEWS FUORI REGIONE » Ceva. Raduno Alpino “Ritroviamoci alla Galliano”, l’adunata è per sabato 30 agosto

Ceva. Raduno Alpino “Ritroviamoci alla Galliano”, l’adunata è per sabato 30 agosto

Ceva. Organizzato dalle Sezioni Ana di Ceva e di Genova, con la collaborazione del Comune di Ceva e di Giorgio Gonella, scrittore e   ricercatore delle vicende passate di Ceva, si svolgerà a sabato 30 agosto a Ceva (CN) il Raduno Alpino “Ritroviamoci alla Galliano”, adunata degli Alpini che prestarono il servizio militare nella caserma cebana “Giuseppe Galliano”.

Il programma prevede alle ore 9.30 il ritrovo degli ex militari in piazza della Libertà davanti alla caserma a cui seguirà la cerimonia dell’alzabandiera alla presenza di autorità civili e militari, tra le quali il sindaco di Ceva, Alfredo Vizio, il sindaco di Castellino Tanaro, Bruno Roà, il presidente della sezione Ana di Ceva, Matteo Raviolo, il comandante del Centro di formazione Forestale dello Stato di Ceva, Stefano Anania, e il generale degli alpini Bruno Barberis.

Alle ore 10.10 visita alla caserma e omaggio al monumento “A Chi non è tornato”. Quindi, alle ore 10.30 visita guidata al centro storico e, alle ore 11, Santa Messa in duomo. Alle ore 12.30 “Rancio alpino” presso il Parco del Tirassegno al costo convenzionale di € 15,00 per gli alpini, loro familiari ed amici. L’adunata è aperta non soltanto alle Penne Nere che prestarono il servizio militare nella Galliano ma anche a tutti gli Alpini, ai loro familiari ed amici.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione del “Rancio alpino” contattare: Antonio Strizoli (349.066.3975) –  Francesco Cassieri (393.674.8768) – Bruno Roà (349.314.3915).
(Vincenzo Bolia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!