Home » EVENTI, PRIMO PIANO » Celle Ligure. Grande fermento oggi alla scuola elementare per l’arrivo del Gabibbo

Celle Ligure. Grande fermento oggi alla scuola elementare per l’arrivo del Gabibbo

Celle Ligure. Questa mattina alle ore 9.15 il Gabibbo ha incontrato i bambini della scuola elementare e materna di Celle Ligure per presentare l’iniziativa di solidarietà “Giochiamo Insieme”, partita di calcio della Nazionale Calcio Tv contro la rappresentativa Doctor Glass, che si svolgerà sabato 21 aprile allo stadio “Olmo” di Celle Ligure ed i cui introiti verranno devoluti all’Associazione Famiglia SMA Onlus ProSapre.

200 bambini della scuola elementare e materna Baodo di Celle hanno accolto oggi il famoso, Gabibbo, da “Striscia La Notizia”. Il pupazzo rosso ha presentato l’evento di beneficenza “Giochiamo Insieme”, partita di calcio che si svolgerà sabato 21 aprile allo stadio Olmo di Celle tra la Nazionale Calcio Tv e la rappresentativa Doctor Glass, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto che ha fortemente voluto e organizzato l’evento, in collaborazione con l’associazione sportiva Atleti per Caso. L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione Famiglie Onlus SMA ProSapre, che sostiene le famiglie dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale), una terribile e rara malattia.

All’incontro erano presenti Roberto Maggiolini, direttore generale Doctor Glass, Vittorio Fagioli, allenatore della Nazionale Calcio Tv, il sindaco di Celle, Renato Zunino che ha ribadito l’impegno costante del Comune nell’organizzare iniziative di beneficenza e l’importanza di comunicare ai giovani studenti il valore della solidarietà, soprattutto quando si tratta di bambini meno fortunati.

L’appuntamento è quindi sabato 21 aprile alle ore 14 allo stadio “Olmo” con l’esibizione delle associazioni sportive locali e alle 15 darà il fischio d’inizio alla partita e saluterà tutti i bambini di Celle il Gabibbo.

Costo del biglietto: € 5,00 adulti; € 2,00 ragazzi fino a 14 anni (in regalo una t-shirt)

Prevendite:

- Distributore carburante FERRO&CARAMIA Via S. Brigida, Celle Ligure

- Cartoleria L’EDICOLA Via Colla 14, Celle Ligure

- MODASPORT negozio abbigliamento piazza Sisto IV nr. 12, Celle Ligure

- Negozio FUORI MISURA Corso Colombo 54, Varazze

oppure il giorno stesso della partita alla biglietteria dello stadio.
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!