Home » CALCIO » Calcio. Promozione, Girone A, 3ª giornata: San Stevese-Ceriale finisce in parità, ma i cerialesi hanno di che lamentarsi

Calcio. Promozione, Girone A, 3ª giornata: San Stevese-Ceriale finisce in parità, ma i cerialesi hanno di che lamentarsi

SAN STEVESE-CERIALE 1-1

Reti: Tomao (C) al 73′, De Flavis (S) al 92′

SAN STEVESE: D’Ercole, Borriello (71’ Russo), Gracci, Calvini, Raguseo, Gagliardi, El Kanci, Mannelli, Cutellè (87’ Geraci), Crudo (71’ Rambaldi), Brizio(51’ De Flavis). A disp.: Laura, Apiceanu, Baidi, Gentile. All. Siciliano.

CERIALE: Breeuwer, Genduso, Damonte, Gervasi (81’ Illiano), Fantoni, Scannapieco, Setti, Bellinghieri, Tomao (84’ Ricotta), Donà, Ardissone (49’ Di Mario). A disp.: Ebe, Hamati, Volpe Alessi. All. Sardo.

Arbitro: Spigno di Genova (Assist. Crisafulli e Grillo di Imperia).

Note: al 92’ Breeuwer para un calcio di rigore calciato da Calvini; al 92’ allontanato l’allenatore del Ceriale Sardo ed espulso dalla panchina Ardissone.

Sanremo. Bella gara quella disputata a Pian di Poma tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, entrambe alla ricerca dell’intera posta. Al 7′ El Kanci tira e colpisce la traversa. Al 19′ angolo per i locali, tacco di Cutellè che smarca Gagliardi che tira, ma la palla sorvola la traversa. Al 22′ Bellinghieri apre per Setti che calcia prontamente e il portiere di casa respinge. Al 25′ Cutellè entra in area, tira e Breeuwer si salva. Al 27′ imbucata di Bellinghieri per Donà che tira e D’Ercole respinge. Al 29′ calcio di punizione per gli ospiti, batte Fantoni e Brizio di testa libera. Al 32′ Setti va via sulla destra, mette al centro per Donà che tira, un difensore para in piena area ma il direttore di gara non concede il calcio di rigore. Al 34′ angolo per i locali, colpo di testa di Brizio a lato. Al 37′ Fantoni lancia Tomao che da sinistra tira e la palla lambisce la base del palo. Su questa azione si va al riposo.

Al rientro in campo sono gli ospiti che si riversano in avanti e al 51’ Setti va via sulla destra,  mette al centro e Tomao di testa conclude sopra la traversa. Al 56′ Di Mario si libera per il tiro e la palla esce a lato. Al 58′ angolo di Gervasi, tiro di Tomao deviato dal portiere. Un giro di lancette e Donà spizzica per Di Mario che tira ma la palla sfiora la traversa. Al 63′ calcio di punizione per i locali batte Crudo e la palla è alta. Al 65′ angolo di Gervasi, testa di Donà parato dal portiere. Al 68′ cross di El Kanci, testa di Cutellè, palla a lato. Al 73′ Setti va via sulla destra, mette al centro e Tomao si avventa sulla sfera e segna la rete del vantaggio. All’80′ Bellinghieri serve Di Mario che tira e colpisce il palo a portiere battuto. All’89′ calcio di rigore per la squadra di casa per atterramento di Di Mario ai danni Geraci: sul dischetto si presenta Calvini ma Breeuwer respinge, riprende De Flavis che segna la rete del pari. Al 92′ Di Mario va via al diretto avversario viene atterrato in area e l’arbitro non concede il calcio di rigore. L’allenatore ospite protesta e viene allontanato; nello stesso frangente viene espulso dalla panchina del Ceriale anche Ardissone. Dopo 4′ di recupero l’arbitro decreta la fine della gara.
(Rosanna Crema)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!