Home » CALCIO, SAVONA » Calcio, Promozione girone A, 23^ giornata: Mambrin boys corsari al Faraggiana, l’Albissola deve arrendersi

Calcio, Promozione girone A, 23^ giornata: Mambrin boys corsari al Faraggiana, l’Albissola deve arrendersi

ALBISSOLA-CERIALE  0-1

Rete: 36’ Donà

ALBISSOLA: Illiante, Bonadin, Scimeni, Cosentino, Oliva, Vanoli, Laiolo (49’ Orcino), Sangiuliano, Eletto (58’ Sofia), Granvillano, Siri (55’ Ferrari). A disp.: Cirronis, Besio, Gaye, Cella. All. Repetto.
CERIALE:  Alberico, Balbo, Airasca, Gervasi, Fantoni, Calliku, Donà, Barison, Di Clemente, Ricotta (87’ Di Noto), Aboufares  (87’ Guarisco). A disp.: Breeuwer, Colotto, Carotta, Finocchiaro, Canetto. All. Mambrin.

Arbitro: Lingamorthy di Genova (Assistenti: Imperato e Sabatino di Genova).
Note: al 75’ espulso Balbo per fallo da ultimo uomo.

Albissola Marina. Un super Fantoni mette il lucchetto alla difesa ospite e l’Albissola deve alzare così bandiera bianca al “Faraggiana” davanti ai propri sostenitori. Pronti, via e al 2′ Ricotta salta un avversario, tocca a Donà che tira e Illiante devia in angolo. Al 11′ Barison serve Ricotta che va via sulla destra, crossa al centro e Donà viene anticipato da Oliva in angolo. Al 29′ prima sortita dei locali con Granvillano che salta due avversari, tocca a Sangiuliano anticipato da Alberico al momento del tiro. Al 32′ calcio di punizione per i locali, batte Granvillano e la barriera respinge. Al 36′ il gol-partita: Gervasi di testa serve Donà che con un preciso diagonale porta in vantaggio gli ospiti. Due giri di lancette e Aboufares apre a sinistra per Di Clemente che tira e Illiante di piede devia in angolo e su questa azione si conclude la prima frazione di gioco. Al rientro in campo sono i locali al 47′ ad approfittare di un liscio di Balbo ed andare al tiro con Laiolo ma Alberico fa buona guardia. Al 58′ Ricotta serve Aboufares che tira, Illiante respinge, la palla giunge a Barison che tira e Cosentino libera. Al 74′ Ferrari si libera al tiro ma la sfera esce a lato. Al 75′ viene espulso Balbo per fallo da ultimo uomo su Orcino.  Al 79′ calcio di punizione per gli ospiti, batte Di Clemente e la barriera devia in angolo. Al 90′ Gervasi lancia in profondità Guarisco che tira a lato. Al 94′ ancora Guarisco va via sulla destra serve Di Clemente che tira ma Illiante con piedi respinge. Su questa azione l’arbitro decreta la fine della gara.
(G.F.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!