Home » CALCIO » Calcio. Promozione, Girone A, 23^ giornata. Haidich risponde a Siccardi: Legino e Ceriale si dividono la posta

Calcio. Promozione, Girone A, 23^ giornata. Haidich risponde a Siccardi: Legino e Ceriale si dividono la posta

LEGINO-CERIALE  1-1

Reti: 42’ Siccardi (L), 82’ Haidich (Ce)

LEGINO: Cappello, Schirru (58’ Scimeni), Semperboni, Rinaldi, Cesari, Pilio, Siccardi Salis (81’ Baldi), Morielli, Romeo, Prinzi. A disp.: Ottonello, Garzolio, Osman, Ba, Catalano. All. Tobia.

CERIALE: Ebe, Michero (72’ Quarone), Gloria, Gervasi, Fantoni, Illiano (76’ Scannapieco), Guardone, Ardissone, Faedo, Donà (72’ Ancona), Haidich. A disp.: Assone, Decia, Balbo, Hamati. All. Ghigliazza.

Arbitro: Tanzella di Spezia (Assistenti.: Mino e Pietraforte di Spezia).

Savona. Bella gara quella disputata al “Ruffinengo” di Savona anche se disturbata da un fastidioso vento che soffiava da nord e una leggera pioggerellina. Partono forte i locali di Tobia e al 1′ Romeo libera Siccardi che viene anticipato da Ebe. Al 4′ Guardone serve Faedo che tira e Cappello para. Due giri di lancette e Prinzi serve Romeo che tira ma la palla esce a lato.  Al 7′ Rinaldi si libera al tiro e la palla esce a lato. Al 13′ Romeo riceve da Morielli, tira ma Ebe si supera e devia in angolo. Al 20′ calcio di punizione per gli ospiti: batte Fantoni e Capello riesce a deviare in angolo. Al 24′ Ardissone serve Guardone che tira e Capello para. Al 33′ Salis imbuca per Prinzi che prova il tiro ma la palla sfiora il montante. Al 42′ vantaggio dei locali: Salis serve sulla corsa Siccardi che infila Ebe in uscita. Su questa azione si va al riposo.

Al rientro in campo sono gli ospiti che si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca della rete del pari. Al 47′ Guardone serve Faedo che entra in area, tira e il portiere para. Al 57′ Haidich riceve da Faedo e tira, ma il portiere respinge, riprende Faedo e Cesari devia in angolo, forse con un braccio; dalla bandierina batte Fantoni e Illiano mette alto da buona posizione. Al 66′ Haidich (nella foto) spizzica per Faedo che tira e il portiere para. Al 69′ Morielli serve Romeo che tira ma Ebe fa buona guardia e para. Al 80′ Rinaldi smarca Prinzi che tira ma Ebe para ancora. Due giri di lancette e Quarone va via sulla sinistra, mette al centro e Haidich riceve e segna la rete del pari. Al 85′ Fantoni esce palla al piede dalla propria area e lancia per Donà che non riesce nell’aggancio. Dopo 4′ di recupero l’arbitro decreta la fine della gara sancendo il pari tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto. La prossima giornata vedrà il Ceriale ricevere la visita della Loanesi oggi vincitrice sul Borzoli. Il Borzoli riceverà il Pallare, mentre la Praese riceverà il Bragno che oggi ha riposato per la neve caduta copiosa sulla Valbormida. La Campese riceverà il Legino, mentre la Voltrese andrà a far visita all’Arenzano.
(Rosanna Crema)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!