Home » CALCIO » Calcio. Promozione, Girone A, 21^ giornata. Ceriale e Campese, attacchi con le polveri bagnate

Calcio. Promozione, Girone A, 21^ giornata. Ceriale e Campese, attacchi con le polveri bagnate

CERIALE-CAMPESE  0-0

CERIALE: Breeuwer, Michero, Decia, Gervasi, Fantoni, Illiano, Setti, Ardissone, Faedo (74’ Donà), Guardone (65’ Bellinghieri), Corsini (88’ Ancona). A disp.: Ebe, Quarone, Gloria, Scannapieco. All. Ghigliazza.

CAMPESE: Chiriaco, Amaro, Caviglia, Marchelli Dav. (82’ Buffo), Pastorino, Macciò L., Codreanu, Bertrand, Criscuolo (71’ Ferrara), De Vecchi, De Gregorio. A disp.: Burlando, Vacca, Marchelli Di., Macciò M. All. Esposito.

Arbitro: Accilli di Novi Ligure (Assist.: Trucco di Imperia-Bisio di Novi Ligure)

Note: espulso all’86’ Setti per gioco scorretto.

Ceriale. Un folto pubblico ha fatto da cornice alla gara disputata al “Francesco Merlo” tra i locali e la Campese, un incontro che vedeva opposte la sestultima in classifica contro la quartultima; però le condizioni del campo non hanno permesso ai locali di esprimersi come avevano fatto una settimana prima sul sintetico di Alassio. Al 9′  Faedo serve Corsini che tira e la palla esce a lato. Al 11′ De Vecchi apre per De Gregorio che tira ma Breeuwer para a terra. Al 22′ Michero serve in profondità Setti che giunto sul fondo crossa per l’accorrente Guardone che tira debolmente. Al 29′ Ardissone serve Setti che da buona posizione tira debolmente. Al 38′ Setti da destra crossa,  Corsini svetta di testa e Caviglia salva sulla linea a portiere battuto. Al 42′ De Gregorio serve Criscuolo che tira e la palla esce a lato. Dopo 1′ di recupero l’arbitro decreta le fine della prima frazione di gioco.

Al rientro in campo sono sempre i locali alla ricerca della rete e al 55′ calcio di punizione per i locali concesso per atterramento di Setti, batte Fantoni e la palla sorvola di poco l’incrocio dei pali. Al 63′ Ardissone tocca a Guardone che tira e la palla esce a lato. Al 66′ il neo entrato Bellinghieri smarca Ardissone che sbaglia un rigore in movimento. Al 77′ è la volta di Donà a provare la via della rete ma il suo tiro esce a lato. Gli ospiti arretrano e si difendono in cinque ma i locali non riescono a passare andando a cozzare contro il muro eretto dagli ospiti. Al 86′ viene espulso Setti per gioco scorretto. Al 88′ Corsini viene toccato duro da Pastorino ma per l’arbitro è tutto regolare, l’attaccante viene sostituito da Ancona. Dopo 4′ di recupero l’arbitro decreta la fine della gara senza vinti ne vincitori. Domenica il Ceriale andrà a far visita Alla Cairese, mentre la Campese riceverà la visita della Loanesi, il Borzoli riceverà il Bragno, la Voltrese andrà a Pallare, mentre la Praese riceverà il Taggia oggi vincitore sull’Alassio F.C.
(Gino Fantoni)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!