Calcio, Promozione Girone A, 13^ giornata: Ceriale e Bragno con le polveri bagnate, finisce 0-0

Scritto da Redazione Il 4 dicembre 2016 @ 22:25 Nella categoria CALCIO

CERIALE-BRAGNO 0-0

CERIALE: Breeuwer, Michero, Balbo, Gervasi, Fantoni, Abbatista, Donà (84’ Bellinghieri), Quarone (81’ Gloria), Setti, Conforti (62’ Condorelli), Corsini. A disp.:  Assone, Scannapieco, Ancona, Canetto. All. Renda.

BRAGNO: Binello, Puglia, Domeniconi (72’ Ndiaye), Mao, Cosentino, Monaco, Leka, Pesce (70’ Talento), Cerato, Parodi (62’ Cervetto), Rotunno. A disp.: Orru, Tosques, Pellicciotta. All. Cattardico.

Arbitro: Di Benedetto di Novi Ligure (Assistenti: Frunza e Bisio di Novi Ligure).

Note: al 69’ espulso Mancini per somma di ammonizioni.

Ceriale. Sul green del “Francesco Merlo” si incontrano i locali che vengono da tre risultati positivi e stanno risalendo la classifica e gli ospiti del Bragno, terzi in classifica. Partono forte i ragazzi di Renda  e al 7′ Michero va via sulla destra, crossa, colpo di testa di Corsini ma Binello è piazzato e para. Al 16′ calcio di punizione per i locali, batte Fantoni e Binello non si fa sorprendere. Al 26′ calcio di punizione per la squadra di casa, questa volta batte Gervasi, colpo di testa di Quarone e la palla esce a lato. Prima e unica sortita degli ospiti con Cerato che si libera al tiro ma Breeuwer è attento. Al 45′ Donà tocca a Corsini che gli ritorna la sfera, tiro a lato di un soffio. Su questa azione si va al riposo.

Al rientro in campo sono ancora i locali a portarsi in avanti e al 50′Donà lancia Corsini che viene anticipato da Binello. Al 54′  Pesce riceve da Parodi, va al tiro ma Breeuwer devia in angolo. Al 57′ Corsini appoggia a Setti che tira ma Binello c’è. Al 63′ ospiti al tiro con Cervetto ma Breeuwer fa buona guardia e para. Al 70′ Setti vince un rimpallo al limite dell’area, tira ma Binello para. Al 73′ Quarone serve Setti che calcia ma la palla sorvola la traversa. Al 75′ Setti tocca a Condorelli che conclude sul palo. Al 80′ locali in inferiorità numerica per l’espulsione di Balbo, reo di aver commesso un fallo a centrocampo. Al 82′ Talento al tiro dal limite dell’area, ma Breeuwer dice di no. Al 89′ Cervetto serve Cerato che tira ma Breeuwer si supera e respinge. Dopo 4′ di recupero il direttore di gara decreta la fine della gara con un pareggio a reti inviolate.

Giovedì 8 dicembre il Ceriale si recherà in quel di Pallare per il recupero della gara della settimana scorsa.
(Gino Fantoni)



Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/calcio-promozione-girone-a-13-giornata-ceriale-e-bragno-con-le-polveri-bagnate-finisce-0-0.html

Copyright © 2007-2018 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'