Home » CALCIO » Calcio, Prima Cat., Gir. A, 7^ giornata: Bordighera espugna il “Merlo”, il Ceriale scende al terzo posto

Calcio, Prima Cat., Gir. A, 7^ giornata: Bordighera espugna il “Merlo”, il Ceriale scende al terzo posto

CERIALE-BORDIGHERA 0-1

Rete: 75’ Allaria

CERIALE: Breeuwer, Balbo, Rosso, Gervasi (83’ Battuello), Degola (Enrico), Fantoni, Michero (53’ Bellinghieri). Dushi, Rossignolo, Donà. Corsini. A disp.: Tranchida, Chabras, Trimarchi, Guarisco. All. Renda.

BORDIGHERA: Frenna, Festa (60’ Bosio), Conti, Serva, Campagna, Prette, Amalberti (37’ Trevisan), Ascone, Cascina, Allaria, Sofra. A disp.: Bevilacqua, Valenti, Amedei, De Mare. All. Lucisano.

Arbitro: Andrea Vitiello di Genova.

Note: al 91’ espulso Bellinghieri per fallo di reazione.

Ceriale. Inizio degli locali con Corsini, lanciato da Dushi, che impegna il portiere ospite.  Al 21′ Donà serve  Michero che tira a lato di poco. Al 25′, in posizione di netto fuorigioco non sanzionato dal direttore di gara, va alò tiro Cascina ma Breeuwer salva la propria rete. Al 30′ Donà tira, un difensore respinge, riprende Corsini e Serva respinge a portiere battuto. Al 44′ Corsini serve Rossignolo che tira a lato. E sullo 0-0 si va al riposo.

Al rientro in campo sono i locali a premere in avanti, ma al 55’ su  calcio di punizione battuto da  Allaria la palla è alta sopra la traversa. Al 59′ Corsini apre per Donà che crossa  e Rossignolo non riesce a deviare.  Al 67′ Donà lancia Corsini che tira e Frenna para. Al 70′ Cascina riceve da Allaria tira e Breeuwer respinge. Al 73’’Dushi lancia Rossignolo che tira e Serva devia in angolo.  Al 75′ calcio di punizione per gli ospiti: batte Allaria e  la palla è  in rete. All’85’ Corsini va al tiro, parato a terra. Al 90’ ‘Bellinghieri lancia Battuello che tira di prima intenzione ma la sua conclusione viene ribattuta in calcio d’angolo. Al  91′ cartellino rosso a Bellinghieri per fallo di reazione.  Dopo  5’  di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro.

Con questa sconfitta il Ceriale si vede superare dal Varazze (vittorioso per 4-0 sulla Speranza) ed affiancare al 3° posto dal Golfodianese (vittorioso all’inglese sul Città di Finale). Ora i punti che dividono gli uomini di mister Reda dalla capolista Pallare sono 3 in quanto i valbormidesi non sono andati oltre lo 0-0 nella gara interna con il Celle di mister Parodi.
(Gino Fantoni)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!