Home » CALCIO » Calcio, Prima Cat., Gir. A, 5^ giornata: Ceriale gioca a tennis con il malcapitato Città di Finale

Calcio, Prima Cat., Gir. A, 5^ giornata: Ceriale gioca a tennis con il malcapitato Città di Finale

CERIALE -CITTÀ DI FINALE 6-0

Reti: 20’, 39’ e 67’ Corsini, 31’ Donà, 80’ e 84’ Guarisco

CERIALE: Breeuwer, Balbo, Rosso, Gervasi, Degola (60’ Trimarchi), Fantoni, Michero, Dushi (72’ Enrico), Battuello, Donà, Corsini (77’ Guarisco). A disp.: Bianchetti, Chabras, Canetto, Ardissone.  All. Renda.

CITTÀ DI FINALE: Zanut, Fiorito, Cauterucccio (55’ Canciani), Bertone, Lavato, Monaco  (35’ Gervasoni), Gallione (46’ Vona), Patitucci, Cresci, Guglieri, Ottina. A disp.: Grosso, Fazzari, Cano, Albini. All. Zanardini.

ARBITRO: Alexandru Frunza di Novi Ligure.

Ceriale. Il Ceriale di mister Renda batte (6-0) il Città di Finale e resta al terzo posto, in coabitazione con il Golfodianese, a due lunghezze dalle capoliste Varazze e Pallare.   Inizia bene la squadra ospite e al 2’ si rende pericolosa con un tiro di Ottina che Fantoni salva sulla linea di porta.  Al 14′ calcio di punizione per i finalesi battuto da Patitucci, alto sopra la traversa. Al 18′ si fa vivo il Ceriale: Balbo dalla fascia destra crossa al centro per la testa di Corsini, ma Zanut devia. Al 20′ il primo gol:  Dushi va al tiro, Zanut respinge e Corsini di testa mette la palla alle spalle del numero 1 ospite.  Al 26′  Michero apre per Donà  che crossa per Corsini che viene anticipato da un difensore. Al 31′ Dushi serve Donà  che sigla il 2-0.  Al 39′ arriva il 3-0 grazie ad un colpo di testa di Corsini  sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Fantoni.

Anche nella ripresa sono i cerialesi  a premere sull’acceleratore  e al 49′ Battuello serve Michero che salta il portiere  ospite ma  Lavato riesce a rimediare in angolo. Al 55′ calcio di punizione per i locali, batte Battuello a lato di poco. Due giri di lancette e Donà lancia Corsini che di testa sfiora la traversa. Al 67′ Trimarchi crossa dalla destra, colpo di testa di Corsini e palla in rete. Al 69′ Gervasi va al tiro che sfiora l’incrocia dei pali. All’80′ Donà serve Guarisco che con un preciso diagonale batte Zanut. All’82′ Michero salta due avversari, tira e Zanut vola a deviare in angolo. Due giri di lancette e Guarisco segna il gol del definitivo 6-0. Senza minuti di recupero  l’arbitro decreta la fine della gara.
(Gino Fantoni)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!