Borghetto Santo Spirito. Sicurezza. Arrestato dai Cc spacciatore trovato in possesso di cocaina e hashish

Scritto da Redazione Il 13 giugno 2020 @ 13:55 Nella categoria BACHECA WEB,SAVONA

Borghetto Santo Spirito. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Borghetto S.S.  hanno arrestato un marocchino 26enne, trovato in possesso di cocaina e i hashish confezionate in dosi e pronte per lo spaccio.

I militari seguivano da tempo il ragazzo e avevano già identificato alcuni clienti. L’attività di indagine aveva permesso di raccogliere elementi utili per richiedere all’Autorità Giudiziaria l’applicazione di una misura cautelare. Il Gip ieri mattina ha quindi disposto gli arresti domiciliari.

I carabinieri, dopo aver approntato la cornice di sicurezza per evitare fughe, hanno fatto ingresso in casa del marocchino, in via Veneto, per notificargli il provvedimento. L’uomo è stato subito bloccato ed è scattata la perquisizione personale e dell’appartamento.

All’esito sono state trovate 9 dosi di cocaina e 1 grammo i hashish già confezionati; un bilancino di precisione e denaro contate provento dell’attività di spaccio.

La droga e il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’arrestato permarrà agli arresti domiciliari ma dovrà anche rispondere della detenzione della droga ritrovata, che potrebbe nei prossimi giorni aprirgli le porte del carcere.
(C.S.)



Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/borghetto-santo-spirito-sicurezza-arrestato-dai-cc-spacciatore-trovato-in-possesso-di-cocaina-e-hashish.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'