Home » ALTRI SPORT » Barum Rally – Butterfly Motorsport al 2° posto 2RM

Barum Rally – Butterfly Motorsport al 2° posto 2RM

Repubblica Ceca.E’ stata dura ma la missione è stata compiuta. Marco Cavigioli e Lorenzo Granai sono riusciti a conquistare un importante piazzamento per il Campionato Europeo piazzandosi al secondo posto tra le due ruote motrici al Barum Rally, in Repubblica Ceca.

”Non è certo stata una prova facile da affrontare, su un percorso già di per sé molto impegnativo e reso davvero insidioso da un meteo quanto mai bizzarro, con frequente alternanza di piogge e schiarite che hanno mandato in tilt tutti i team alla ricerca della scelta di gomme più adatta” – commenta Marco Caviglioli. Proprio nelle gomme, le Advan by Yokohama, è da ricercare la chiave del bel risultato di Cavigioli: le gomme giapponesi si sono infatti ottimamente comportate nelle condizioni miste e nel continuo susseguirsi di asciutto e umido.
Va segnalato come a gara quasi conclusa ci sia stato un gran brivido per Cavigioli e la sua Fiat Grande Punto JTD della Butterfly Motorsport: la rottura di un semiasse sull’ultima prova del rally ha fatto sudare freddo tutta la squadra ma, sebbene un po’ attardato, il pilota di San Maurizio è comunque riuscito a vedere il traguardo.
Nei prossimi giorni verranno decise le strategie da adottare e le gare da disputare in questo finale di stagione.
(Vincenzo Bolia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!