Home » NEWS FUORI REGIONE » AssoArtisti offre compilation gratis per tutti i dj e orchestra

AssoArtisti offre compilation gratis per tutti i dj e orchestra

In collaborazione con “Caramba Edizioni” e “Fonola Dischi”, da un’idea di Paolo Ombra e Carlo Lamberti, ecco una fantastica compilation per il mondo del ballo con MEDLEY di brani di successo ed inediti, “arrangiati” a cumbia, bachata, stroll….TUTTI IN PISTA!!! Grazie al Patrocinio offerto da AssoArtisti, potrete scaricare GRATUITAMENTE tutta la COMPILATION che comprende PLAY – BASI – SPARTITI (degli inediti). Per il download, cliccate qui:  COMPILATION DEEJAY FOREVER


Ricordiano ai lettori che AssoArtisti d offre: servizio immatricolazioni, agibilità ENPALS (ora INPS) ed individuazione esenzioni.

Enpals soppressa, ma gli obblighi contributivi permangono! Ogni tanto giungono agli uffici di AssoArtisti delle richieste del tipo: “Ma l’Enpals non esiste più quindi non si paga più niente !”, Oppure “Ma dobbiamo ancora fare agibilità ENPALS?”.

La risposta è questa: “Ragazzi…. per ora non è cambiato nulla….l’ENPALS ora si chiama “INPS gestione ex Enpals” ma si devono continuare a pagare contributi, fare agibilità , ecc”.


Se volete iscriversi alla SIAE come Compositore o Paroliere, l’AssoArtisti dell’Adriatico provvede ad esplicare per voi tutte le pratiche “chiavi in mano”, anche la TRASCRIZIONE sul pentagramma e il DEPOSITO delle opere musicali presso la SIAE.  Viene chiesto un contributo di euro 10,00 a brano, se viene fornito spartito o testo e di euro 50,00 se viene fornito solo il file midi o mp3.

Tale quota copre: – la corretta redazione del bollettino di deposito (mod. 112) e trascrizione delle 8 battute; – il deposito della documentazione (bollettino di deposito, spartiti e/o testi stampati) presso lo sportello SIAE di Roma;  - la realizzazione delle copia della documentazione relativa al deposito effettuato (bollettino e ricevuta di deposito); – l’invio di tale documentazione all’Associato/Convenzionato ASSOARTISTI dell’ADRIATICO a mezzo posta prioritaria.

Facendo fronte alle numerose richieste che provenivano da più parti, AssoArtisti dell’Adriatico ha sviluppato il settore “ARTI VISIVE e FIGURATIVE”.

Da diversi anni punto di riferimento importante per centinaia di musicisti, dj ed artisti di vario genere, AssoArtisti offre la propria competenza, consulenza, assistenza e promozione dell’arte e della cultura anche agli artisti nel campo delle arti visive e figurative.

Già sono numerosi gli artisti, che si occupano soprattutto di pittura, scultura, fotografia, poesia e arti visive, che hanno fatto richiesta di aderire ad AssoArtisti.


Per informazioni rivolgersi al Presidente ASSOARTISTI Regione Marche, Sig. Elio Giobbi (tel.0735.583270; 348.4103909); e-mail.  info@assoartistidelladriatico.it

Nella foto “AssoArtisti consiglia…”
(Nino Bellinvia)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!