Home » EVENTI » Arti Circensi, quattro giorni di raduno a Sarzana

Arti Circensi, quattro giorni di raduno a Sarzana

Sarzana. Sesta edizione del  Raduno nazionale delle scuole di piccolo circo, arte-gioco-movimento,  a Sarzana da giovedì 21 a  domenica 24 aprile. Quattro giorni di stage  e workshop per tutte le età. Per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alle arti circensi e per chi già le pratica e vuole approfondirne la conoscenza.

In cattedra alcuni tra gli istruttori più noti e qualificati, fra cui Julien Monney, tre volte campione del mondo di freestyle (danza acrobatica con il monociclo) e allenatore della squadra nazionale svizzera.

Nato nel 2006, su  iniziativa dell’associazione Facciamo Circo, in collaborazione con il comune di Sarzana, la manifestazione ha il patrocinio della Regione Liguria attraverso l’assessorato Cultura e Turismo.

il Raduno nazionale delle scuole di piccolo circo è un evento unico nel suo genere, un appuntamento  che ogni anno richiama a Sarzana migliaia di  persone tra fan, curiosi, appassionati e, soprattutto, bambini, ragazzi e adulti che in tutta Italia frequentano corsi e scuole di circo amatoriale.

L’appuntamento comprende anche due  sezioni dedicate all’arte e al gioco con mostre, proiezioni, spettacoli teatrali, laboratori creativi.

Programma completo  su: www.facciamocirco.it; www.comunedisarzana.org

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!