Arte. Una smentita che riguarda le mostre allestite dalla Groundzero ad Alassio

Scritto da Redazione Il 21 luglio 2013 @ 08:29 Nella categoria ARTE,SAVONA

Albenga. La Galleria albenganese “GroundZero” desidera smentire una notizia mal interpretata che era stata data attraverso un comunicato relativo ad una serie mostre d’arte allestire presso il Gran Hotel di Alassio.

Questo il teso della sentita: “La nostra Galleria comunica la smentita a proposito della notizia a suo tempo comunicata, che citava la dottoressa Giorgia Cassini quale supervisore di una serie di mostre presso il “Grand Hotel” di Alassio nel periodo dal 3 luglio al 18 settembre.

Testualmente si riporta: “Caro amico giornalista, ti invio il comunicato stampa, la locandina e una foto relative alla prossima mostra dal titolo “ The beat Art” che si terrà al Gran Hotel di Alassio. La mostra “UnderGroundZero”è di fatto la prima Internazionale creata dalla Galleria Groundzero con la supervisione del Direttore artistico, la dottoressa Giorgia Cassini, …”. Ciò è stato dovuto ad un malfunzionamento tecnico del servizio di e-mail che non ha cancellato le frasi interessate, che peraltro si riferivano ad un precedente evento, realizzato in Romania, dal titolo “UnderGroundZero”, nel quale la dottoressa Giorgia Cassini aveva effettivamente partecipato”.

A firmare la smentita il titolare della Galleria ArtGallery GroundZero di Albenga Pierluigi Luise. L’articolo in oggetto, oltre alla mostra del noto artista ingauno, ma bergamasco d’origine, Rudy Mascheretti, riferiva anche dell’inaugurazione a Borghetto Santo Spirito, a palazzo Elena Pietracaprina della personale di Andreina Rubinelli. intitolata “Blu oltremare” ed organizzata nell’ambito della rassegna “ Borghetto d’Arte”, in collaborazione con l’Associazione Forum Culturale. La personale della Rubinelli si chiuderà il 27 luglio.
(Claudio Almanzi)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/arte-una-smentita-che-riguarda-le-mostre-allestite-dalla-groundzero-ad-alassio.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'