Home » GENOVA, SPETTACOLO » Arenzano. Teatro. Al Sipario Strappato Cristiano Militello in ‘Mi saluta Cristiano Militello!?’

Arenzano. Teatro. Al Sipario Strappato Cristiano Militello in ‘Mi saluta Cristiano Militello!?’

Arenzano. Cristiano Militello, attore, cabarettista e inviato della trasmissione “Striscia la notizia”, sarà protagonista domani, sabato 6 aprile, alle ore 21.00, al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (in via Gugliemo Marconi, 165) con lo spettacolo “Mi saluta Cristiano Militello!?”.

Col supporto di uno schermo che funge da “memoria”, nello show si alternano – a suon di risate – monologhi, aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, il periodo di “Aria Fresca”, i fans improbabili, le telefonate che non arrivano e quella che invece segna la svolta.

Non possono mancare gli striscioni e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a Striscia. Caustico, curioso, accattivante, lo showman ripercorre con la sua verve da “toscanaccio” i primi 30 anni della sua carriera. A tal proposito nasce direttamente dall’artista la volontà di coinvolgere i club dei tifosi ad ogni tappa del tour: i fans e il pubblico potranno portare il proprio striscione ed esibirlo durante lo spettacolo. Sarà l’artista a coinvolgervi, salutarvi ed eleggere il migliore della serata, chiaramente con la vostra collaborazione.

Ingresso intero 12 euro, ridotto 10 euro. Informazioni e prenotazioni: 3396539121.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!