Home » BACHECA WEB » ARBRE MAGIQUE® accende il natale della Liguria

ARBRE MAGIQUE® accende il natale della Liguria

In seguito ai danni causati dal maltempo il brand simbolo della profumazione per auto ha donato il tradizionale albero natalizio ai comuni di Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo e Zoagli

“Accendiamo insieme il Natale”. Con questo slogan ARBRE MAGIQUE®, icona per antonomasia della profumazione per auto, ha voluto mostrare vicinanza ai territori del Tigullio, portando la magia delle feste in particolare nei comuni più colpiti. Ed è così che oggi, le piazze dei Comuni di Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo e Zoagli hanno dato il benvenuto ai tradizionali alberi di Natale che soprattutto quest’anno non potevano mancare.

Un vero e proprio roadshow di beneficenza che è partito da Santa Margherita Ligure proseguendo, con l’inaugurazione ufficiale, per Portofino alla presenza di Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, il Sindaco di Portofino Matteo Viacava e altre autorità , fino a raggiungere i Comuni di Rapallo e Zoagli sempre con la partecipazione dei rispettivi Sindaci Paolo Donadoni, Carlo Bagnasco e Franco Rocca. Ad esprimere la piena solidarietà a nome di tutta l’azienda Tavola SPA che produce e commercializza ARBRE MAGIQUE®, l’Amministratore Delegato Gianpaolo Re.

“Abbiamo voluto immediatamente manifestare il nostro supporto con un piccolo gesto di solidarietà alla comunità Ligure (dichiara Gianpaolo Re AD Tavola SPA) per aiutare un territorio, già precedentemente colpito, a riprendersi in fretta da questa nuova e inaspettata emergenza.  La Liguria rappresenta un luogo simbolo per ARBRE MAGIQUE® che già nel 2008 ha contribuito alla ricostruzione del Parco del Flauto Magico di Santa Margherita Ligure. Ci auguriamo – ha aggiunto Re – che altre realtà imprenditoriali italiane, possano seguire il nostro esempio e dare anche loro un piccolo contributo per una pronta ripresa.”

“Questi alberi di Natale (commenta il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti)  rappresentano al meglio lo spirito di una Regione che non solo non si arrende e lotta di fronte alle difficoltà, alle emergenze che si è trovata a dover affrontare dal 14 agosto ad oggi, ma sono il simbolo di una terra che era e rimane accogliente, raggiungibile e bellissima, anche e soprattutto in questa parte del territorio, il Tigullio, così colpito dalla mareggiata di fine ottobre. Un angolo di Liguria che è già ripartito, senza arrendersi.

“Anche a Natale e per le festività  (continua il Presidente) aspettiamo i turisti, che potranno vedere con i loro occhi come la Liguria sia una terra meravigliosa, non solo in estate. Grazie ad ARBRE MAGIQUE®, che ha voluto dare un segnale di vicinanza alla Liguria e ai comuni colpiti donando questi alberi”.

Tutta la popolazione è intervenuta nelle piazze per brindare insieme ad un nuovo inizio e dare il benvenuto ad un Natale più sereno. Per l’occasione, inoltre, sono stati distribuiti i caratteristici profumi ARBRE MAGIQUE® nella versione natalizia “Happy 2019” e, solo per il Comune di Portofino, anche il profumo della linea Mediterraneo dedicato al borgo e denominato proprio “Aria di Portofino”.

#ArbreMagiqueXLaLiguria. ARBRE MAGIQUE® porta sorriso e benessere ogni giorno agli automobilisti di tutto il mondo. ARBRE MAGIQUE® è il profumo per auto più famoso ed apprezzato distribuito da Tavola S.p.A., con milioni di pezzi venduti ogni anno. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata fino a 7 settimane. I prodotti ARBRE MAGIQUE® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso la grande distribuzione, le principali stazioni di servizio, i migliori negozi di autoaccessori e autoricambi e sono acquistabili anche sullo store ufficiale online Japal.it. ARBRE MAGIQUE® Happy Drive!

Ufficio Stampa: 3rd Floor Public Relations Tel. 02 87168894 – Raffaella Patruno. Mob. 320 0125072. Mail: raffaella@the3floor.it; Elena Iadanza. Mob. 340 1458657. Mail: elena@the3floor.it

Nella foto (da sx) il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il delegato amm.re Gianpaolo Re.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!