Home » NEWS FUORI REGIONE » Aperte le iscrizioni a Natale in Musica 2013

Aperte le iscrizioni a Natale in Musica 2013

Castellaneta Marina. Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del concorso canoro “Natale in Musica 2013” rivolto a interpreti e autori della canzone nazionale e internazionale indetto da Celebrity Emozioni Artistiche, in collaborazione con il circolo ANSPI Arca di Noè di Castellaneta Marina.

Il concorso si articola in una fase di selezione che si effettuerà giovedì 12 dicembre 2013 presso l’Auditorium di Castellaneta Marina cui parteciperanno almeno 30 concorrenti tra cui ne verranno scelti 15 che accederanno alla serata finale che si terrà sabato 21 dicembre 2013, sempre presso l’Auditorium di Castellaneta Marina, durante la quale verrà proclamato il vincitore che, insieme ad altri concorrenti scelti dall’organizzazione, farà parte della produzione di una compilation relativa all’evento.

Al concorso possono partecipare compositori, autori e cantautori che abbiano un’età minima di 14 anni e che siano regolarmente iscritti alla selezione entro e non oltre martedì 10 Dicembre 2013; i minori di 18 anni dovranno far controfirmare la domanda di partecipazione dai genitori o da chi ne esercita la potestà. A tutti i concorrenti è data la possibilità di presentarsi al concorso con due brani, preferibilmente inediti ed editi, purché liberi da contratto di edizioni musicali; i brani potranno essere di qualsiasi genere musicale e non dovranno necessariamente riguardare il tema natalizio. L’iscrizione alla selezione avverrà tramite compilazione della relativa domanda allegata al regolamento che è possibile scaricare dal sito web www.celebrityemozioniartistiche.org o dai contatti Facebook di Barbara Montanaro e Sabrina Palmisano. Non sono ammessi a partecipare coloro che sono vincolati da contratto discografico e/o editoriale.

Al momento dell’iscrizione, pena l’esclusione, dovrà pervenire all’indirizzo email: emozioniartistiche@libero.it la documentazione comprendente il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato, l’attestazione del versamento comprovante l’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione alla selezione, file mp3 del/dei brano/i cantato/i dal concorrente. Il brano inviato per partecipare dovrà essere preferibilmente registrato dal vivo; é fondamentale per l’organizzazione ricevere il brano cantato dall’artista che intende partecipare al concorso.

Una commissione artistica, composta da varie personalità della musica e dello spettacolo, ascolterà le esibizioni dei concorrenti per proclamare i 15 finalisti.

Info: 339.7966444 e 328.2607283.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!