Home » PRIMO PIANO, SAVONA » Andora. Grande vela con la Regata del Tangone

Andora. Grande vela con la Regata del Tangone

Andora. La grande vela è tornata ad Andora in questo fine settimana con la “Regata del Tangone” a cui partecipano una cinquantina di imbarcazioni provenienti da tutto il Nord Italia.

Dopo la prima giornata di prove (alla fine ne sono state disputate ben tre) sono in testa Sofia Giondi e Giulia Gatta (Circolo Nautico Cervia) nei 420, Maria Sole Serecchia e Matteo Trifarò (Circolo Velico Ventimiglia) Equipe.

Tra le locali da segnalare che le loanesi pupille di Ciccio Rossi Laura Selvaggio e Maria Pastorelli, che occupano la seconda posizione in classifica nei 420, lo scorso anno si sono aggiudicate ad Andora la prestigiosa Regata del Tangone e cercheranno fino alla fine di dare del filo da torcere alle romagnole.

La competizione, organizzata dal Circolo Nautico Andora con il patrocinio del Comune di Andora, è valida per la Ranking list zonale.

Questa la classifica dopo la prima giornata. Classe 420; 1) Sofia Giondi e Giulia Gatta (Circolo Nautico Cervia), 10; 2) Laura Selvaggio e Maria Pastorelli (CN Loano), 11; 3) Fabio Boldrini e Matteo Tombolini (Yc Sanremo), 17; 4) Veronica Ferraro e Giulia Ierardi (id), 19; 5) Fabio Pozzoli e Giulio Riano (Y C Imperia), 21.

Classe L’Equipe: 1) Maria Sole Serecchia e Matteo Trifarò (Circolo Velico Ventimiglia), 3; 2) Carlo Montorsi ed Ulisse Telese (CN Loano), 8; 3) Ludovica Giusto Bellando (id), 9; 4) Irene Alampi e Maddalena Polla (id), 10. Under 12: 1) Tommaso Cucco, 3; 2) Nicola Lena, 3; 4) Nicolò Anselmo, 6; 4) Lorenso Vassallo, 8.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!