Home » ARTE, SAVONA » Andora. Grande successo di pubblico per Dreamers

Andora. Grande successo di pubblico per Dreamers

Andora. Sta ottenendo un grande successo di pubblico ed è stata apprezzata da molti critici e da numerose testate giornalistiche la mostra d’arte contemporanea “Dreamers” in corso di svolgimento a palazzo Tagliaferro.

“La mostra – dicono gli organizzatori – ha registrato uno straordinario successo di pubblico nel suo primo fine settimana di apertura. Inaugurata sabato 30 marzo, alla presenza degli artisti svizzeri AlexandFelix, l’esposizione propone anche le sculture di Alessandro Lupi, le foto di Yang Youngliang oltre ad un tributo fotografico a Kazuo Ohno, co-ideatore della danza Butoh. A visitarla sono state centinaia di persone. Un pubblico qualificato che ha dimostrato vivo interesse per la mostra”.

Questo evento così riuscito conferma la scelta vincente e culturale di Andora: “Palazzo Tagliaferro – ci ha detto il vice sindaco Alessandro Cibien – si conferma un contenitore ideale per questo tipo di allestimenti e la continuità con cui gli eventi vengono proposti sta mettendo Andora e la sua galleria Civica al centro dell’interesse di turisti interessati alle mostre d’arte. Oggi questo antico palazzo ed i suoi giardini, partecipano insieme a tutti noi all’ evoluzione artistica e culturale che sempre più velocemente scandisce il nostro tempo. Non dobbiamo quindi stupirci, ma anzi accogliere con attenzione ed entusiasmo artisti contemporanei che attraverso tecniche tradizionali consegnano a noi messaggi innovativi”.

La mostra “Dreamers” resterà aperta fino al 19 maggio, dal giovedì alla domenica, dalle ore 15 alle 19 (con ingresso libero).
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!