Home » ARTE » Altri tre punti di prevendita per Sgarbi

Altri tre punti di prevendita per Sgarbi

Albenga. “Vista la copiosa richiesta di biglietti per l’atteso spettacolo di Vittorio Sgarbi organizzato dalla Palazzo Oddo Srl per la sera di sabato 11 e al Cinema Teatro Ambra di Albenga, abbiamo provveduto ad aprire tre ulteriori punti di prevendita, ad Alassio, a Loano e a Imperia”. Così Alessandro Chirivì, presidente della Palazzo Oddo Srl, annuncia l’avvenuta apertura di tre nuovi punti di prevendita per i biglietti per la prima assoluta in provincia di Savona dello spettacolo “Sgarbi, l’altro”, prevista per sabato 11 Settembre ad Albenga.

Oltre al primo centro di prevendita, presso la biglietteria della mostra “Magiche Trasparenze”, al primo piano di Palazzo Oddo ad Albenga, i nuovi punti di prevendita sono stati individuati ad Alassio, presso la Casa del Disco nel budello, a Imperia, presso la Libreria “Ragazzi” di Via Viesseux, e il negozio di dischi Lollipop in Via Garibaldi a Loano.
“Sono entusiasta di annunciare la realizzazione di un evento di così elevata qualità. – continua Alessandro Chirivì – Vittorio Sgarbi, il grande comunicatore, sale sul palcoscenico di Albenga per raccontare di arte, donne, cultura, paesaggio, amore e politica con il consueto stile graffiante, pronto a catalizzare l’attenzione e l’ammirazione del pubblico che parteciperà alla serata, verso il quale il grande critico d’arte ha la capacità di rivolgersi in modo diretto, semplice, ironico ed efficace”.
(Vincenzo Bolia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!