Home » MUSICA, SAVONA » Albenga. Venerdì appuntamento con i ragazzi di Artgroup

Albenga. Venerdì appuntamento con i ragazzi di Artgroup

Albenga. Dopo essersi presentati con successo in piazza San Michele, coinvolgendo grandi e piccoli in un alternarsi di musica, movimento e colori, i ragazzi di Artgroup danno appuntamento a tutti per venerdì 19 e venerdì 26 ottobre nella loro sede in via Torino ad Albenga presso Asilo nido “Roberto Di Ferro”.
Ci sarà la possibilità di conoscere in maniera gratuita le attività del gruppo rivolte ad una fascia di età abbastanza ampia: dai tre ai venti anni. Artgroup negli ultimi anni si è ritagliato un posto di rilievo nelle attività culturali e sociali albenganesi e dell’ intero comprensorio.

Sabato 27 ottobre riceveranno un importante riconoscimento a Calizzano in occasione del II Festival delle Arti per Giovani e Giovanissimi. Infatti il cd “Stelle come milioni di sonagli” da loro inciso insieme all’attrice Lella Costa e ispirato alle avventure del Piccolo Principe risulta il terzo classificato nel settore Composizioni Musicali. Inoltre hanno cantato per Roberto Vecchioni, Milena Gabanelli, Antonio Ricci, Paolo Villaggio. Sempre con grande successo e, soprattutto, con molta attenzione all’aspetto educativo e formativo dei bambini e dei giovani che fanno parte dell’associazione.

L’orario di partecipazione all’open day di venerdì 19 e 26 è il seguente: ore 17 – 18  da 3 a 5 anni; ore 18 – 19 da 6 a 10 anni; ore 19 – 20,30 da 11 a 20 anni.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!