Home » EVENTI, SAVONA » Albenga. Sorprese a “Ottobre… De Andrè”

Albenga. Sorprese a “Ottobre… De Andrè”

Albenga. Sorprese dell’ultimo momento per  “Ottobre… De Andrè”, la manifestazione organizzata dai Fieui di caruggi in onore del grande cantautore genovese, che avrà inizio oggi alle ore 16 in vico del Collegio. L’atelier profumeria Daphnè di Sanremo presenterà il profumo Creuza de ma’ realizzato dal maestro Renzo Borsotto, il “naso” della nota maison sanremese, in onore della mostra I fiori di Faber. Sarà possibile provare gratuitamente il nuovo profumo a base di erbe e fiori liguri, con una immancabile nota di marino.

La mostra ideata da Pepi Morgia e Claudio Porchia dopo due anni di esposizioni nelle varie regioni italiane, conclude ad Albenga il suo viaggio. Sarà possibile acquistare le opere esposte con un’offerta a favore della Comunità di San Benedetto al Porto di don Andrea Gallo.

Infine buon vino, allegria e la sorpresa finale offerta dalla gastronomia Gusto e Sapori. Ancora una volta i Fieui di caruggi riescono a coniugare la cultura col piacere di stare insieme e fare comunità.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!