Albenga saluta Felice Alvino, amico di tutti. Avena lavorato trent’anni all’Arciere

Scritto da Redazione Il 26 febbraio 2013 @ 17:40 Nella categoria BACHECA WEB,SAVONA

Albenga. La “ Città delle Torri” e tutto il comprensorio ingauno sono in lutto per la scomparsa, avvenuta l’altro giorno, di Felice Alvino, 59 anni, conosciuto e ben voluto da tutti. Felice, che era ricoverato da qualche tempo presso l’ospedale di Acqui, riceverà domani mattina, alle ore 10, nella Cattedrale di San Michele Arcangelo, l’estremo saluto da tutta la gente della Piana ingauna che l’ha conosciuto.

Felice, era una persona buona e disponibile, che si è spesso impegnato nel volontariato e nel sociale. Era davvero amico di tutti. Aveva lavorato per oltre trent’anni presso il rinomato Ristorante- pizzeria “L’Arciere” sul lungomare di Albenga. Lascia le sorelle, i nipoti Roberto, Ermanna, Marida, e Valentina, amici, parenti e tutta la famiglia Boldrini costernati per la grave perdita.

Questa sera alle ore 19 e 30 nella Camera Ardente dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Albenga verrà recitato il Rosario. Domani, dopo la cerimonia funebre, la salma sarà trasportata al cimitero di Leca. La nostra redazione si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa del caro Felice.
(Claudio Almanzi)



Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/albenga-saluta-felice-alvino-amico-di-tutti-avena-lavorato-trent%e2%80%99anni-all%e2%80%99arciere.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'