Home » NEWS, SAVONA » Albenga. Ruba biancheria intima in un negozio, denunciato marocchino 38enne

Albenga. Ruba biancheria intima in un negozio, denunciato marocchino 38enne

Albenga. Sventato un furto in un negozio di viale Martiri della Libertà di Albenga. Nei giorni scorsi, attorno alle ore 19, un agente della Polizia Municipale, durante il controllo della zona del Centro Storico e dei viali cittadini, in prossimità dell’orario di chiusura delle attività commerciali, ha ricevuto una segnalazione relativa a un furto, in corso in quel preciso istante, all’interno di un negozio di abbigliamento di viale Martiri della Libertà.

A dare l’allarme, la stessa commessa dell’attività. Giunto immediatamente sul posto, all’agente è stato indicato, dai presenti nel negozio, un individuo che si era appropriato poco prima di merce esposta, nella fattispecie capi di biancheria intima femminile. Colto nell’atto di sottrarre indumenti in vendita, l’individuo, M. R., 38enne di nazionalità marocchina senza fissa dimora, ha provveduto a restituire il maltolto.

Nel frattempo, intervenuta la pattuglia automontata della Polizia Municipale, è stato chiesto all’individuo, sprovvisto di documenti di identità, di recarsi con loro negli Uffici del Comando per l’identificazione. Alle ore 20.10, il magistrato di turno, sentiti i fatti nel dettaglio, ha disposto la denuncia a piede libero del sig. M.R., con successiva redazione a suo carico di verbale per la violazione dell’art. 624 del Codice Penale (furto).
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!