Home » ARTE, SAVONA » Albenga. Pentapadre martedì 28 all’Ambra con Gianpiero Perone

Albenga. Pentapadre martedì 28 all’Ambra con Gianpiero Perone

Albenga. Martedì 28 febbraio appuntamento al cinema teatro Ambra di Albenga con Pentapadre una divertente commedia con protagonista Gianpiero Perone, un uomo costretto a condividere la sua vita con una marea di figli e con un essere mitologico metà donna e metà armadio a tre ante, che è sua moglie.

L’evasione attraverso il sogno potrebbe rappresentare l’unica via di fuga per il tapino. L’opera vede come autori lo stesso Perone e Carlo Denei, ex dei Cavalli Marci il celebre gruppo di cabarettisti genovesi da cui sono “nati” anche Luca e Paolo, Enrique Balbontin e tanti altri.
Carlo Denei, oggi collaboratore di Striscia la notizia, è un grande amico di Albenga e, soprattutto,dei Fieui di Caruggi e a Giugno parteciperà, sempre all’Ambra, allo spettacolo  benefico “Ridere  di cuore”.
Prosegue intanto a ritmo molto sostenuto la prevendita dei biglietti per Viva la Merica! di Gino Rapa che lunedì 12 marzo  chiuderà la rassegna teatrale provinciale “La riviera de teatri”. C’è infatti molta attesa per il nuovo testo  dell’autore ingauno che sarà portato in scena da Mario Mesiano, Giorgio Caprile, Carla Migliardi, Sabrina Bonanato, Francesca Gallizia, Fabio Vosilla e Rossella Altamura.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!