Home » BACHECA WEB, SAVONA » Albenga. Insediato il nuovo direttivo del Leo Club: Alberto Marabotto presidente

Albenga. Insediato il nuovo direttivo del Leo Club: Alberto Marabotto presidente

Albenga. Cambio ai vertici del Leo Club Albenga. In seguito alle elezioni per il rinnovo del direttivo, nei giorni scorsi è avvenuta la consueta cerimonia del passaggio di consegne tra presidente uscente e presidente eletto dell’associazione di volontariato e beneficenza.

Paolo Deperi, presidente del Leo Club Albenga per l’anno sociale 2011/2012, ha passato il testimone al suo successore Alberto Marabotto, già vicepresidente, segretario e cerimoniere del Leo Club Albenga, che eredita uno dei club più longevi, numerosi e importanti dell’intero distretto Leo 108 Ia3. Il presidente uscente ha illustrato ai soci Leo il bilancio dell’anno appena conclusosi, caratterizzato da numerose attività a sfondo benefico, culminato con il premio per il maggior numero di fondi raccolti attraverso l’offerta di piccoli pandori nelle festività natalizie, e con il fortunato service delle “Torte in Piazza”, ad inizio Giugno, per l’acquisto di un defibrillatore da donare ai campi sportivi di Albenga.

Il suo successore alla presidenza Alberto Marabotto, classe 1984, di professione ingegnere-architetto in un avviato studio tecnico savonese, ha presentato il nuovo direttivo: presidente Alberto Marabotto, vicepresidente Eleonora Testa, segretario Margherita Maritano, tesoriere Beatrice Zunino, cerimoniere Denis Dimasi. Leo Advisor, per il Lions Club Albenga – Host, confermato Daniele Capello.

“È per me un onore poter assumere l’incarico di presidente di un club prestigioso, che quest’anno può vantare un socio, il nostro Dario L. Zunino, quale presidente nazionale dei Leo italiani”, commenta Marabotto. “Si preannuncia un anno sociale molto importante, all’insegna della continuità nella lunga tradizione di service e di iniziative benefiche, e di rinnovamento, al fine di trovare forze fresche che possano portare il proprio contributo alla causa Leo. Nostro intento è riuscire ad unire i giovani meritevoli sul territorio, al fine di promuovere tra loro quelle attività di servizio civico che sviluppano le qualità individuali di Leadership, Esperienza ed Opportunità”.
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!