Home » EVENTI, SAVONA » Albenga, Fieui di caruggi: festa in vico del Collegio

Albenga, Fieui di caruggi: festa in vico del Collegio

Albenga. Domani, sabato 14 dicembre, alle ore 16, grande festa nella cantina dei Fieui di caruggi in vico del Collegio ad Albenga.

Il brindisi natalizio sarà infatti accompagnato dall’inaugurazione ufficiale di nuove piastrelle autografate sull’ormai celebre muretto di “E ghe mettu a firma”.  Saranno scoperte infatti le mattonelle dedicate a DV Videoproduzioni di Diego Fecit, da sempre grande amico dei Fieui, e del gruppo Apple House Party, un insieme di giovani che hanno scelto, proprio come i monelli dei vicoli, di abbinare l’idea del divertimento e dello stare insieme con quella della solidarietà.

Ma il momento clou sarà sicuramente rappresentato dal battesimo della piastrella firmata da Benedetto “Benny” Noberasco (nella foto)  che al suo esordio in una competizione ufficiale ha raggiunto subito lo scalino più alto del podio diventando campione italiano Amatori classe 600 avanzata. Pare che il campione arriverà nel vicolo dei Fieui direttamente a bordo del suo bolide su due ruote. Tutti sono invitati a partecipare: sarà l’occasione per lo scambio degli auguri di buone feste.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!