Home » EVENTI » Albenga, festa al San Carlo con i Fieui di Caruggi

Albenga, festa al San Carlo con i Fieui di Caruggi

Albenga.  Tutta la città è in attesa e senz’altro si fermerà sabato pomeriggio alle 17: l’evento sarà la presentazione del calendario 2011 dell’Associazione “Fieui di Carruggi”, che si svolgerà all’Auditorium San Carlo in via Roma.

“Si tratta- dice Gino Rapa, uno degli organizzatori – di un momento molto sentito da tutta la città. Non solo perché l’incasso della vendita dei calendari sarà devoluto alla Croce Bianca, e perché la città risponde sempre più con affetto alle nostre iniziative, ma anche perché a realizzare il calendario è stato uno dei più noti e premiati fotografi liguri, Paolo Tavaroli”. A condurre il pomeriggio di festa sarà il noto

attore e presentatore Mario Mesiano, mentre ad intrattenere il pubblico ci sarà anche il cantautore albenganese Davide Geddo che nell’occasione avrà così modo di presentare alcuni brani tratti dal suo ultimo e stupendo CD.

A rendere possibile la festa sarà la generosità e la collaborazione di Pescheria Barone, Fondazione Banca d’Alba,

La Semina Albenga, Bogliolo e Giudice Consulting, Gerosa Costruzioni, Museo dell’Olio e Ditta Sommariva, Rivierauto Galvagno, Farmacia San Michele Albenga, Fratelli Garofalo Escavazioni Costruzioni Edili Stradali ed Idrauliche, Tipografia Litografia Fratelli Stalla, Parrocchia di San Giorgio ad Albenga e Agenzia “Le Torri Due” Albenga.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!