Home » EVENTI, SAVONA » Albenga. Al Bar Matteotti dei Fratelli Fezza Talk Shaw con Motta e Zanoni

Albenga. Al Bar Matteotti dei Fratelli Fezza Talk Shaw con Motta e Zanoni

Albenga. C’è grande attesa fra gli appassionati di ciclismo ingauni per l’evento previsto per lunedì prossimo 4 maggio. Si tratta di un appuntamento popolare che vedrà la presenza di campioni, tecnici, giornalisti, dirigenti federali, cicloamatori ed appassionati delle due ruote.

Ospiti d’onore saranno gli ex professionsti Gianni Motta e Bruno Zanoni che risponderanno alle domande dei giornalisti locali. Sono attesi fra gli altri Stefano Mentil, Luca Rebagliati, Guglielmo Olivero, Stefano Pezzini, Vincenzo Bolia e Maurizio Fico. Hanno annunciato la loro presenza anche gli ex presidenti della FCI provinciale Renzo Dogliotti e Mario Olivero e l’attuale reggente delle sorti ciclistiche della provincia savonese Piero Zangani.

“Si vocifera – ci ha confessato Maurizio Tarello presidente della Ciclistica Ortovero nella quale milita uno dei due fratelli Fezza che gestiscono il Bar dello Sport Matteotti – che si stia preparando anche un particolare festeggiamento per un personaggio di rilievo della storia ciclistica della nostra Riviera. I fratelli Fezza, due grandi appassionati di sport e di ciclismo, si dice che vogliano allestire appositamente una mostra fotografica dedicata alla Montecarlo-Alassio ed al Trofeo Strazzi, due corse molto legate al personaggio misterioso che sarà festeggiato.

In mostra ci saranno anche foto dei campioni di ciclismo che in passato sono stati ospiti di Albenga. Anche io sono molto curioso e sono convinto che sarà una bella festa. Anche la sorpresa sarà gradita a tutti gli appassionati delle due ruote”. Il talk show, che sarà condotto dal giornalista sportivo Guglielmo Olivero, vedrà Motta e Zanoni impegnati a firmare autografi ed a rispondere alle domande oltre che dei giornalisti presenti anche a quelle degli sportivi.

“Abbiamo pensato – ci hanno confessato i padroni di casa, i fratelli Savino ed Ezio Fezza – di organizzare un appuntamento con i campioni del passato per contribuire anche noi ad una adeguata preparazione alla corsa rosa della Gazzetta”. Il bar da tempo ha allestito due belle vetrine rosa con in mostra bici preziose utilizzate alla Milano-Sanremo da Claudio Chiappucci e Gianni Bugno.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!