Home » NEWS » Albenga, “Una Notte Due Cuori”, ultima serata

Albenga, “Una Notte Due Cuori”, ultima serata

Albenga. Giovedì 26 agosto alle ore 20.30, in Piazza Marconi ad Albenga, si svolgerà la quarta e ultima serata di “Una Notte Due Cuori”, iniziativa organizzata dal Caffé Roma e dal Caffé Noir, con il patrocinio del Comune di Albenga.
A partire dalle ore 20.30, il lungomare di Albenga, per l’occasione chiuso al traffico, ospiterà una “apericena” con diversi tipi di piatti caldi e freddi. A seguire, dalle ore 22.00, il noto e apprezzato cantante ingauno Davide Geddo, accompagnato dalla sua band, eseguirà numerosi brani tratti dal suo ultimo album, “Fuori dal Comune”.

Nel corso della serata, si svolgerà inoltre una lotteria a premi, messi in palio dai numerosi partner dell’iniziativa, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza, grazie alla partecipazione di associazioni no profit. Enti beneficiari dei fondi raccolti Giovedì sera saranno la Casa Famiglia “Santo Natale” di Ceriale e la Casa Famiglia “La Gabbianella” di Ortovero. A dare una mano nella raccolta fondi, i ragazzi del Leo Club Albenga.
La presentazione della serata, come avvenuto nelle precedenti edizioni, è affidata a Sabrina Bonanato.
(N. S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!