Home » ALTRI SPORT, SAVONA » Albenga: “Una Meta per il Volo”, triangolare benefico di football americano

Albenga: “Una Meta per il Volo”, triangolare benefico di football americano

Albenga. Il grande football ritorna ad Albenga. Sabato 21 Maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio “Annibale Riva”, si svolgerà il trofeo “Una Meta per il Volo”, primo torneo di football americano a sfondo benefico, organizzato dall’Associazione “Il Volo della Gabbianella ONLUS”, che dal 2006 si occupa di disagio minorile e familiare sul territorio del comprensorio ingauno, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga.

 L’iniziativa prevede un’esibizione amichevole tra alcune delle migliori squadre nazionali protagoniste del “Campionato Italiano Football a 9”, un triangolare tra 3 squadre partecipanti al campionato nazionale FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) a 9 giocatori. Il torneo ha lo scopo di veicolare tale sport tra i giovani e giovanissimi, essendo oltretutto presente una compagine provinciale (“Pirates Savona”) che milita nel medesimo campionato nazionale. Allo stesso tempo, “Il Volo della Gabbianella ONLUS” intende promuovere sul territorio i suoi progetti e le sue campagne.

 La manifestazione è organizzata con il fattivo contributo dell’associazione sportiva “ASD Albingaunia 1928”. Il prezzo del biglietto è di € 5.00 e l’intero incasso sarà devoluto all’associazione “Il Volo della Gabbianella ONLUS”.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!