Home » ALTRI SPORT, VIDEO » Albenga – Manifestazione “Corsa delle 6 Torri”

Albenga – Manifestazione “Corsa delle 6 Torri”

Albenga. Domenica 29 agosto, ad Albenga, si svolgerà la II Edizione della “Corsa delle 6 Torri”, manifestazione podistica competitiva di 10 km circa, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Albenga Runners”, in collaborazione con AVIS, con il patrocinio del Comune di Albenga, affiancata da “CamminAlbenga”, manifestazione non competitiva di 4 km circa a passo libero aperta a tutti.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 in Piazza San Michele, con partenza alle ore 9.30, su percorso cittadino completamente pianeggiante. In palio, una coppa e premi in natura ai primi 3 assoluti e ai primi di categoria. Costo dell’iscrizione alla Corsa delle 6 Torri, € 10,00. L’incasso sarà interamente devoluto all’Avis di Albenga.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Coni – Comitato Provinciale di Savona, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, e con la sponsorizzazione di SagraLEA, Vittoria Assicurazioni, Viticoltori Ingauni, Living – Vivere contemporaneo, Peugeot – Autodoria, Tectronic, Sportart Savona, Pizzeria Ristorante RicaRoka, Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Noberasco, Banca d’Alba, Farmacia San Michele.
(Vincenzo Bolia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!