Home » PRIMO PIANO » Alassio torna in TV a “Chi vuol essere Milionario”

Alassio torna in TV a “Chi vuol essere Milionario”

Alassio. Alassio torna ad essere ospitata negli studi televisivi del seguitissimo quiz “Chi vuol essere Milionario”, in onda su Canale 5.


Martedì 10 maggio, il conduttore televisivo Gerry Scotti accoglierà negli studi televisivi milanesi la cittadinanza alassina.


Nel corso della giornata, a partire dalle 12,30, si svolgerà la registrazione di tre puntate del quiz condotto da Gerry Scotti, con la presenza tra il pubblico della delegazione alassina.


“Non è la prima volta, – dice l’assessore Monica Zioni – che Gerry Scotti si dimostra un grande amico di Alassio. Siamo già stati ospiti degli studi televisivi dove lavora e anche questa volta avremo l’opportunità di promuovere la nostra città, proprio all’inizio della stagione balneare. Scotti ha uno stretto legame con Alassio, che ha scelto come luogo di residenza, dove trascorrere i week end e le vacanze. Inoltre, è legato al nostro premio letterario “Un autore per l’Europa” e ogni anno, è proprio lui ad annunciare il vincitore del premio dal palco allestito in piazza Partigiani.”


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!