Home » MUSICA, SAVONA » Alassio: Saggi di musica del Don Bosco

Alassio: Saggi di musica del Don Bosco

Alassio. Da sabato 4 giugno, ad Alassio, prenderanno il via i saggi della Scuola di musica Don Bosco di Alassio, organizzati con il patrocinio del Comune di Alassio.

 Alle ore 21.00, nel Chiostro dell’Istituto Salesiano, andrà in scena il “Tributo ai Beatles” con gli allievi delle classi di canto, chitarra, basso, tastiera, batteria. Nel concerto saranno coinvolti anche gli insegnanti Mattia Inverni, Fabio Frontero, Maurizio Dedoni, Alberto Bellavia, Marco Canavese.
La rassegna si sposterà, poi, nell’ex Chiesa Anglicana, dove il 6 giugno, alle ore 18.30, si svolgerà il saggio degli allievi di pianoforte della prof.ssa Eleonora Mantovani, che eseguiranno brani di musica classica e jazz.
 Il 7 giugno, sempre alle ore 18.00, nell’ex Chiesa Anglicana, protagonisti del saggio saranno gli allievi delle classi di chitarra (prof. Maurizio Dedoni e Fabio Frontero) e di flauto (prof. Marco Moro), che suoneranno brani di musica classica.

La chiusura della rassegna si svolgerà l’ 8 giugno, nell’ex Chiesa Anglicana, alle ore 21.00, con lo spettacolo “Toys in the hood – il musical” (liberamente tratto da “Lo Schiaccianoci” di Tchaikovskji) che vedrà la partecipazione degli allievi della classe di  canto (prof. Mattia Inverni) e della classe di teatro (prof. Federico Oniscodi).
Ingresso libero.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!