Alassio, Lotta alla droga: tutto ok al Don Bosco, lo assicura Joy, il labrador carabiniere

Scritto da Redazione Il 10 dicembre 2013 @ 11:52 Nella categoria NEWS,PRIMO PIANO,SAVONA

Alassio. Il servizio nasce da una stretta collaborazione fra genitori, Scuola e la Compagnia dei Carabinieri di Alassio per contrastare l’uso di sostanze stupefacenti nelle scuole superiori.

Nel calendario stilato per il coordinamento dell’attività di prevenzione specifica oggi i controlli sono stati effettuati presso l’Istituto Salesiano “Don Bosco” di Alassio, l’attività svolta dal personale della Stazione Carabinieri di Alassio e del Nucleo del Nucleo Cinofili di Villanova d’Albenga non  ha evidenziato criticità, anzi i ragazzi, hanno curiosamente osservato Joy che, fra una coccola e una carezza,  “annusava” nelle aule, nei bagni e nei corridoi e, congiuntamente al personale della scuola, hanno ben inteso che quel controllo sottolinea il messaggio positivo e legale” dell’Istituto che dimostra in ogni caso l’interesse a proteggere e tutelare i propri alunni.
(C.S.)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/alassio-lotta-alla-droga-tutto-ok-al-don-bosco-lo-assicura-joy-il-labrador-carabiniere.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'