Home » PRIMO PIANO » Alassio, “A cavallo sulla spiaggia”

Alassio, “A cavallo sulla spiaggia”

Alassio. Sabato 9 aprile, ad Alassio, si svolgerà l’iniziativa “A cavallo sulla spiaggia”, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio in collaborazione con “Il mio ranch” di Andora.

 “Dopo il successo dello sci di fondo in riva al mare,” dice l’Assessore Monica Zioni “il prossimo week end torneremo ad animare l’arenile con un evento dedicato alle famiglie. Alassio offrirà per tutta la giornata di sabato l’opportunità di trascorre alcune ore sulla dorata spiaggia in compagnia dei cavalli. L’iniziativa, dedicata in particolare ai più piccoli, propone un modo divertente per far scoprire ed amare questi magnifici animali.”

 Dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00, sulla spiaggia a levante del molo, sarà allestito il recinto per il Pony Titti, che attenderà i bambini per il “Battesimo della sella”, la “prima” passeggiata a cavallo in un breve percorso, accompagnati dagli istruttori. Al termine del giro, ad ogni bambino sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 Il programma della giornata sarà arricchito dallo spettacolo equestre dei cavalli de “Il mio ranch” di Andora. Sulla spiaggia, trasformata per l’occasione in uno speciale circolo ippico, i fieri animali daranno vita a dimostrazioni-spettacolo che stupiranno grandi e piccini, trasportandoli nell’affascinante e selvaggio mondo dei cavalli.
Le iniziative sono gratuite.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!