Home » EVENTI » Ad Arnasco al via gli incontri con gli autori

Ad Arnasco al via gli incontri con gli autori

Arnasco. Prenderà il via sabato sera (alle ore 21 e 15) ad Arnasco la tradizionale stagione culturale invernale, che prevede una prima serie di incontri con gli autori (“ Un libro per amico” è il titolo di questa serie di incontri) cui seguirà una rassegna di spettacoli teatrali e musicali che allieteranno il pubblico da qui alle feste di Natale.

Il primo ospite di questo ciclo di presentazioni è il professor Pierluigi Bogliorio che (nella sala Teatro polivalente cittadina) presenterà il volume “ I Balestrinesi ed i Marchesi del Carretto”.

La serie di appuntamenti, organizzata con la collaborazione dell’Unione Sportiva, della Pro-Loco, della Cooperativa Olivicola e del Gruppo Amici dell’Olivo di Arnasco, proseguirà poi il

6 novembre con il regista e promotore culturale Nat Russo, che presenterà “ La cucina di strettissimo magro- La vera cucina genovese” cui seguirà la “Cantata quotidiana di miserie e misericordie”.

Il professor Carlo Lanteri il 20 novembre proporrà al pubblico di Arnasco il libro: “San Fedele, una comunità, la sua chiesa il suo Oratorio”, mentre a chiudere il primo ciclo di questi incontri sarà un volume dedicato alla guerra: si tratta di “La mia guerra – Diario di un adolescente sotto le bombe” di Paolo Grassi, a cura di Davide Grassi.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!