Home » BACHECA WEB » Acli Liguria, noi ci siamo

Acli Liguria, noi ci siamo

Genova. Quando nel 1944 sono nate le ACLI, l’Italia era un paese distrutto materialmente e moralmente, ma con la fede, l’impegno e la determinazione siamo diventati in pochi anni una grande potenza economica.

Le ACLI hanno collaborato con la loro passione sociale a sviluppare quella coscienza centrata sull’impegno sulla responsabilità e sulla partecipazione che le hanno rese importanti protagoniste dello sviluppo.

Oggi come allora le ACLI consce della loro responsabilità di associazione attiva nel sociale vogliono in questo momento drammatico partecipare con fede e con speranza a quell’impegno di solidarietà che è al centro della nostra azione politica.

Un impegno che si traduce mantenendo attivi i servizi del Patronato e del Caf, con i propri operatori, gli uffici sono chiusi al pubblico, ma a distanza via telefono, via email, via whatsapp  le attività di assistenza, consulenza e tutela sul decreto salute, sulle invalidità, sui congedi, non si fermano, nessuno si deve sentire solo!

Come nel 1944 le ACLI sono state compartecipi della “ricostruzione“ attraverso i servizi del Patronato e della Formazione  e attraverso i Circoli con l’educazione alla democrazia e alla partecipazione  alla politica, oggi sono in prima linea per collaborare alla rinascita quando questa terribile esperienza sarà terminata.

Nessuno si deve sentire solo! Le attività di assistenza, consulenza e tutela su #pensioni #lavoro #invalidità #salute non si fermano #patronatoacli #noicisiamo

Contatto: Chiara Volpato cell. 3393432483 – email: liguria@acli.it
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!