Home » MUSICA » A Bari l’ultima di “Sete di Radio Tour” con Emma, Caparezza e altri ospiti di primissimo livello

A Bari l’ultima di “Sete di Radio Tour” con Emma, Caparezza e altri ospiti di primissimo livello

Bari. Gran finale del radio live show di Dreher e Radionorba.

Il lungo viaggio del truck è giunto alla sua conclusione. Sabato 10 e domenica 11 settembre è, infatti, in programma a Bari, in piazza del Ferrarese, dalle 21.00 alla mezzanotte, per l’ultima tappa del “Sete di Radio Tour 2011”, che anche quest’anno si è confermato come l’evento più entusiasmante e coinvolgente della bella stagione.

Partito il 4 giugno da Massafra, il bellissimo tir da 18 metri testimonial dell’evento, completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, ha fatto complessivamente 10 tappe, per un totale di 60 ore di diretta radiofonica in piazza, oltre 30 artisti ospitati e decine di migliaia di persone accorse nelle piazze di Puglia e Basilicata per prendere parte all’evento.

La formula si è confermata vincente: a bordo di quello che è un vero studio radiofonico viaggiante, uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intrattengono per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmettono la musica più ascoltata del momento e intervistano grandi artisti, che nel corso della serata si sottopongono al “rito” degli autografi e delle foto, un contatto con il pubblico che solo questo evento riesce ad offrire sistematicamente.

A Bari gli ospiti saranno davvero di primissimo livello. Ci sarà, infatti, la cantante più amata del momento, Emma Marrone, peraltro da pochi giorni in radio con “Sarò libera” (singolo che anticipa l’album ormai prossimo all’uscita), e poi ci sarà il rapper molfettese Caparezza, ormai collezionista di successi, compreso l’ultimo singolo, “Legalize the premier”, che sta spopolando in radio e sul web. Ma di ospiti ce ne saranno altri e di altrettanto grande livello. Per tenersi informati è possibile visitare il sito internet www.radionorba.it.

Tanta ottima musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher che ripropone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata. E alla fine del programma radiofonico, proprio dalla “Dreher Experience”, parte l’animazione con la musica dance più ballata del momento.

Anche quest’anno, inoltre, si può giocare ogni giorno in diretta radio, con gli ascoltatori chiamati a rispondere ad alcune domande, conquistando così la possibilità di vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offre vari premi ai consumatori di Dreher e la possibilità, per il vincitore finale, di vincere un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj.

Appuntamento, dunque, a sabato 10 e domenica 11 settembre, a Bari, in piazza del Ferrarese, dalle 21,00 alle 24.00, per la decima e ultima tappa del tour 2011.

Ricordiamo ancora una volta ai lettori che Dreher è da sempre sinonimo di tradizione, capacità dissetante, naturalità e genuinità garantite dalla cura con la quale sono scelti gli ingredienti e dalla sapiente applicazione delle nuove tecnologie ai processi produttivi, nel rispetto dell’antica ricetta. Fondata a Vienna da Franz Anton Dreher nel 1773 e prodotta in Italia dal 1865, Dreher è stata la prima birra lager. Questo metodo produttivo è stato infatti inventato da Anton Dreher nel 1841 e si è successivamente diffuso in tutto il mondo. Il risultato è una birra lager chiara, a bassa fermentazione, di colore dorato, totalmente priva di conservanti, caratterizzata da un gusto fresco e leggero ed un aroma gradevolmente luppolato e perciò adatta al consumo quotidiano, a tavola e fuori pasto. Dreher è un marchio prodotto e distribuito da Heineken Italia dal 1974.

Radionorba, la radio del sud (come ormai a tutti noto), è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Negli anni ha acquisito un grande e riconosciuto knowhow nell’organizzazione di spettacoli ed eventi musicali, ai quali partecipano i nomi più importanti della scena musicale italiana. Radionorba nel 2008 è stata insignita del Premio Grolla D’Oro – Oscar Nazionale per la radiofonia 2008 – come “Migliore radio locale d’Italia del 2008” e del Media Award 2008, sempre come miglior radio locale d’Italia.

Info: www.radionorba.it. Per eventuali contatti: Radionorba: Antonio Procacci (antonio.procacci@telenorba,it – cell. 3355795954) –    Barabino&Partners – Rossana Garavaglia (r.garavaglia@barabino.it) e Nicoletta Garzoni (n.garzoni@barabino.it-tel. 010.272.50.48). Nelle foto due momenti di spettavoli di “Sete di Radio Tour”.


(N.B.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!