Home » IMPERIA, PRIMO PIANO » Droga: deteneva canapa indiana e hashish nella propria abitazione, arrestato 30enne

Droga: deteneva canapa indiana e hashish nella propria abitazione, arrestato 30enne

Ventimiglia. I finanzieri della Compagnia di Ventimiglia, nell’ambito dei servizi per la prevenzione della tossicodipendenza e per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno scoperto e sequestrato una pianta di canapa indiana e hashish per circa 7 grammi nei confronti di un cittadino italiano di circa trent’anni, residente a San Biagio della Cima (IM). Questi è stato poi segnalato all’Autorità Giudiziaria per produzione e detenzione di sostanza stupefacenti.

 Il rudimentale impianto di coltivazione era stato predisposto dal giovane all’interno della propria abitazione. Erano sufficienti un vaso di plastica, un nebulizzatore e pochi prodotti concimanti, per assicurarsi una produzione di marijuana utile a soddisfare i propri bisogni e, probabilmente, anche quelli di pochi “clienti”.

 Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata dello scorso 28 luglio, quando una pattuglia di finanzieri della Compagnia di Ventimiglia, in servizio di perlustrazione, notava la presenza della ormai nota “pianta a cinque punte”, su un balcone in una posizione soleggiata e una persona intenta a bagnarla copiosamente.

 Raggiunta l’abitazione, i militari hanno proceduto al sequestro della pianta di cannabis indica illecitamente detenuta.

Nel corso della successiva perquisizione, condotta con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, il pastore tedesco Paves, veniva rinvenuta e sottoposta a sequestro anche una barretta di hashish del peso di circa 7 grammi.

 Per tali condotte illecite, il cittadino di San Biagio della Cima è stato denunciato alla Procura della Repubblica di San Remo.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!