Home » ALTRI SPORT, GENOVA » “Pronti, partenza, via!”, lunedì a Sestri Ponente la presentazione ufficiale

“Pronti, partenza, via!”, lunedì a Sestri Ponente la presentazione ufficiale

Genova. Lunedì 6 giugno sarà presentato a Genova il progetto triennale “Pronti, partenza, via!” promosso in 10 città italiane da Save the Children insieme a Kraft Foods Foundation.

Al via le attività motorie, di gioco, sportpertutti, animazione ed educazione alimentare, promosse con l’obiettivo di diffondere stili di vita salutari e promuovere la salute e il benessere.

L’iniziativa,  destinata a bambini e ragazzi e alle loro famiglie, è patrocinata dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è realizzato in partnership con Unione Italiana Sport Per tutti (UISP), associazione capofila a Genova, e Centro Sportivo Italiano (CSI).

La presentazione del progetto, che a Genova gode anche del patrocinio e del contributo del Municipio 6 Medio Ponente del Comune di Genova, si terrà a partire dalle ore 14.30 presso il Circolo Arci Merlino (Via Galliano 16 – Genova Sestri Ponente) e gli spazi antistanti dello Skate Park e dei Giardini G.Rodari e vedrà la partecipazione dei bambini e dei ragazzi coinvolti attivamente in questi mesi nelle attività nelle scuole. Hanno garantito la loro presenza, insieme a rappresentanti di Save the Children, Kraft Food Foundation, UISP e CSI, Stefano Anzalone, Assessore alla Promozione ed Educazione allo Sport del Comune di Genova, e Stefano Bernini, Presidente del Municipio 6 Medio Ponente.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!