Home » ALTRI SPORT » “Motor Mania Show”, successo per la prima serata

“Motor Mania Show”, successo per la prima serata

Albenga. Ieri, giovedì 12 agosto alle ore 21.00, un bagno di folla ha salutato e ripetutamente applaudito la “prima” del “Motor Mania Show”, spettacolo di auto, moto e bici acrobatiche che, fino a domenica 15, si svolgerà ogni sera presso Piazza Bolla ad Albenga. Anche il Vice Sindaco di Albenga, Roberto Schneck, era presente all’evento.

Spalti gremiti per assistere all’esibizione di provetti stuntmen che, alle prese con mezzi di ogni tipo, hanno mostrato tutto il loro talento acrobatico, per uno spettacolo unico. Automobili su due ruote, pirotte con le moto, sgommate, derapate, e altre evoluzioni hanno allietato il pubblico per quasi due ore di pura adrenalina.
Lo spettacolo, suddiviso in due parti, è stato presentato al pubblico da Katiuscia.
Nella prima parte si sono potuti ammirare i primi testacoda eseguiti da Alex, Giorgio ed Ivan con dei passaggi da togliere il respiro per arrivare a “buttare” le auto su 2 ruote.
Proseguendo è arrivata “Carlotta” il prototipo che si impenna. Nella seconda parte hanno preso il via i motociclisti Davide, Giorgio e Marco che hanno fatto ammirare al pubblico tutto il loro equilibrio, in sella alle loro moto compiendo dei salti impressionanti.
Quindi è stata la volta di Samuele che ha messo in mostra quante cose si possono effettuare in sella ad una bicicletta, dimostrando un invidiabile equilibrio unito ad una sorprendente agilità.
Si è infine ripartito con le auto per i parcheggi di precisione, il drift millimetrico fra le vetture e, dulcis in fundo, il passaggio dell’auto attraverso un muro di fuoco.
(A. D.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!