“Miss & Mister Terra Jonica 2015” in Villa Peripato il 29 luglio a Taranto

Scritto da Redazione Il 27 luglio 2015 @ 10:49 Nella categoria NEWS FUORI REGIONE

Taranto. Dopo la tappa inaugurale del 18 luglio a Castellaneta, il concorso nazionale itinerante di bellezza “Miss & Mister Terra Jonica”, firmato Giuseppe Stigliano Management e Rosa Colavito, approda per la prima volta a Taranto.

Mercoledì 29 luglio 2015, la manifestazione, promossa e sostenuta dalla sala ricevimenti Parco Diana Bellavista di Matera, fa tappa per la prima volta a Taranto, presso la Villa Peripato, patrocinata dal comune della città dei due mari.

A sfilare saranno oltre trenta concorrenti, divisi tra uomini e donne, che si contenderanno il titolo di Miss e Mister Terra Jonica per Taranto, sfidandosi in una prima uscita casual e una successiva in costume; i due vincitori andranno ad affiancare Miss Castellaneta Carmen Muraglia e Mister Castellaneta Giuseppe Fio per scalare il podio della finalissima di lunedì 31 agosto a Massafra.

Nella serata anche momenti di spettacolo, con la presenza di ospiti: dalle fila del Music Life Festival c’è la cantante Valentina Colonna, che interpreterà Adele, e il cantante Daniele Arnesano che interpreta Marco Mengoni; debutta nel cast il giovane cantante Sandro Presicci; non mancano anche momenti sublimi con i quadri moda “50 Sfumature” con gli abiti da sposa di “Sposi Più” e “Happy” con gli abiti da lavoro di “Sicurita.it”, che tanto hanno riscosso successo nel corso della prima tappa. Presenti ovviamente Miss e Mister Terra Jonica 2014, Selenia Spronato e Carmine Beretta, nonchè la modella Angela Tagliente.

L’evento é sostenuto dalla sala ricevimenti Parco Diana Bellavista di Matera e promette una serata di intrattenimento ricca di momenti eleganti e raffinati.

Info: cell. 328.8093240.
(Franco Gigante)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/%e2%80%9cmiss-mister-terra-jonica-2015%e2%80%9d-in-villa-peripato-il-29-luglio-a-taranto.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'